22/09/2018 - Apertura

Ci tieni ad indossare un abito che rispecchi la bellezza del tuo décolleté!!

E' possibile trattare la lassista cutanea di aree difficile come il décolleté, le mani e l'interno delle braccia. Vi mostro questo esempio di trattamento con protocollo di 2 sedute a distanza di 3 settimane e terza seduta di ritorno a 9 mesi, eseguito con Profilo, dispositivo medico che utilizza nell'insieme Acido Ialuronico ad alto e baso peso molecolare, che permette un ottimo effetto di sostegno specifico. 

Il Medico Estetico valuta un corretto programma di trattamento secondo le proprie esigenze, consente consigliare i prodotti più efficaci.

 

D.A.S ( Dermo-ablaction-surgery)

Rimozione lesioni cutanee benigne.

prima e dopo 1 mes

Carbossiterapia

Trattamento di rimodellamento corporeo, riattivazione della micro circolazione e drenaggio dei tessuti, nel post intervento di liposuzione corporea. 

prima e dopo ottenuto già a metà protocollo ( dopo 5 sedute). 

La Carbossiterapia, ottimo nel trattamento delle cellulite, ritenzione idrica, deficit circolatorio, riduce il grasso localizzato.

D.A.S (Dermo-Ablaction-Surgery)

Tecnologia Italiana. Radiofrequenza ablativa super selettiva in grado di rimuovere lesioni benigne cutanee come macchie solari, verruche, ipercheratosi, angiomi benigni ecc.

Prima e immediato dopo al termine del trattamento che dimostra il mancato sanguinamento e senza coinvolgere i tessuti sottostanti e adiacenti.

nel post trattamento da applicare nei 3 giorni successivi Gentalyn crema per 3 volte al giorno allo scopo preventivo e crema protettiva solare per la durata di 30 giorni. Visita di controllo a distanza di 1 mese.

Macchia rimossa e nuova formazione di tessuto sano non cicatriziale!! 

Ripristino dei volumi e cedimento cutaneo:

Protocollo combinato con  Filler Acido Ialuronico e  Fili di Sostegno nel terzo medio del volto, e ridefinizione del profilo mandibolare con Filler Acido Ialuronico. 

E' di vitale importanza creare un protocollo personalizzato, rispettando i tempi fra un trattamento e l'altro, passo per passo per consentire un risultato naturale e piacevole.